Illuminazione

Home - Accessori Casa - Illuminazione
Strega
Strega

La Lampada Strega di Bontempi in tessuto può creare atmosfere singolari con la luce, nonché impreziosire il valore estetico dell'arredo nel complesso. Con le sue offerte per l’Illuminazione domestica, Bontempi propone progetti illuminotecnici all’avanguardia, sia per le finiture di qualità che per la tecnologia.

Pandora
Pandora

Il noto e conosciuto marchio ti affascinerà con proposte di ottima fattura per la tua abitazione, frutto di ricerca su materiali alla moda e innovazione tecnica. La Lampada Pandora di Bontempi in metallo riesce a creare atmosfere particolari con la luce, nonché arricchire il valore estetico dell'arredo complessivamente.

Olimpia
Olimpia

La Lampada Olimpia di Bontempi in metallo caratterizzerà con gusto ogni interno di cui disponi, valorizzando un'ambientazione design di grande fascino. L’Illuminazione design per interni aiuta a fare luce indiretta in un ambiente o valorizzare una zona di casa, un oggetto nel dettaglio o un complemento.

Gloria
Gloria

In negozio, con i consigli dei nostri architetti e le lampade per interni a sospensione, saprai come collocare i punti luce e quali acquistare. Questa soluzione fa al caso tuo se vuoi impreziosire gli ambienti domestici rendendoli del tutto vivibili: le più originali proposte Bontempi ti aspettano in showroom.

La giusta tipologia di Illuminazione serve a enfatizzare un oggetto decorativo specifico in casa, mettere in risalto il look dell'ambiente nonché creare un peculiare clima distensivo e di alto valore estetico. Definire quali sono gli apparecchi ideali per l'illuminazione domestica non è cosa di poco conto, in quanto bisogna valutare attentamente alcuni fattori come l’ambiente di destinazione e il suo stile. Nel momento in cui scegliamo gli apparecchi illuminanti per la nostra casa, sono da considerare: metratura delle stanze, attività che vi compiamo, tempo in cui restano accese le luci, cromie e stile dell'arredo. Nel soggiorno una piantana valorizzerà la zona dei divani o un tavolo da lavoro, mentre faretti e lampade ci saranno d'ausilio a enfatizzare un oggetto decorativo o i camminamenti del giardino. Nella nostra abitazione un ruolo di rilievo riveste l’Illuminazione, che ci accompagna in tutte le attività che quotidianamente compiamo: è necessario quindi disporre attentamente lampade e lampadari. Un locale in cui la progettazione delle luci è di rilievo è la cucina: è necessario collocare almeno un lampadario a sospensione per la luce indiretta sopra il tavolo per i pasti. Le ultime tecnologie in campo illuminotecnico consentono un consumo energetico minore, per un habitus vivendi confortevole e sano: in showroom troverai lampade e faretti incassati di ogni tipo.