Chi siamo

STORIA

F.lli Boero Arredamenti può contare su oltre 80 anni di esperienza nel settore ed  è dunque in grado di soddisfare le richieste di un’ampia clientela alla ricerca di mobili e complementi d’arredo. La sua solidità risiede nell’amore per i mobili che si tramanda da tre generazioni.

Nasce nel 1928 dalla passione e creatività artigianale del nonno degli attuali proprietari, Manlio Attilio Boero. Nel 1962 da semplice bottega di artigiano si trasforma in una vera e propria attività commerciale diventando la F.lli Boero grazie all’impegno di Giuseppe e Pierangelo, i figli del fondatore.

OGGI

Oggi portano avanti l’attività con la stessa passione i nipoti Attilio e Mariangela.

E’ stato inoltre allestito un nuovo showroom e ristrutturato il mobilificio per presentare numerose proposte ai propri clienti: cucine componibili, mobili per il soggiorno, camere da letto matrimoniali e per bambini, complementi d’arredo.

MISSION

Offriamo ai nostri clienti soluzioni progettate su misura. La nostra mission è ascoltare, capire, rispondere ai bisogni del cliente per cooperare nella scelta dell’arredamento desiderato della propria casa. Per noi è importante assistere il cliente anche nella fase di post vendita.